Energia Fluida è il nuovo main sponsor del Volley Club Cesena Maschile

1 settembre 2019

Il Volley Club Cesena è lieto di annunciare che la prima squadra maschile, militante nel campionato di serie B nazionale, diventa “Energia Fluida”.

Energia Fluida, da oggi main sponsor del club cesenate, è un marchio creato da Guido Bronchi, della Bronchi Combustibili, per identificare una catena di pompe bianche con servizio di distribuzione di carburanti a prezzi migliori. Il territorio romagnolo è presidiato con impianti di distribuzione a Cesena, Forlì, Imola, Comacchio e, più a sud, a Gabicce Mare, Fano, Mombaroccio, nonché infine sulla superstrada Orte-Viterbo a Bassano in Teverina.

Nasce dunque un binomio importante, volto a portare ad entrambe le parti soddisfazioni di carattere sportivo e sociale. Il debutto nel campionato cadetto della formazione bianconera, il cui obiettivo per la stagione 2019/20 è la salvezza, è previsto per il 19 ottobre contro Ferrara tra le mure amiche del Carisport.

«Sicuramente il motivo trainante di questa partnership – ha commentato Guido Bronchi, titolare della Bronchi Combustibili – è la passione e l’amore per la pallavolo, che ho praticato fin da giovane. Uno sport che è anche una palestra di vita per tanti atleti del Volley Club: alla base del nostro accordo vi è infatti l’intento di dare un’opportunità di crescita per tutti. Consideriamo inoltre il grande movimento del Volley Club un’ottima vetrina per farci conoscere e far conoscere anche il nostro marchio ‘Energia Fluida’».

Il pensiero del presidente Maurizio Morganti: «Siamo entusiasti di aver concluso l’intesa con Energia Fluida, azienda del territorio che nel proprio settore si è dimostrata lungimirante ed efficiente. La passione per la pallavolo, le prospettive di crescita e l’ambizione sono i valori che ci accomunano e che speriamo di condividere nel migliore dei modi in quest’annata stimolante che ci aspetta».

Ecco dunque la rosa completa di Energia Fluida Cesena 2019-20 alle direttive di coach Fabio Forte coadiuvato da Michele Piraccini:

Palleggiatori: Luca Gherardi, Enrico Muccioli
Centrali: Alessandro Nori, Matteo Bellomo, Lorenzo Grottoli
Schiacciatori: Matteo Aldini, Davide Perini, Fabio Sirri, Lorenzo Maretti
Opposti: Luca Venturini, Matteo Mazzotti
Liberi: Lorenzo Pieri, Pietro Barone

Nella foto: Guido Bronchi e Maurizio Morganti.

 

Energia Fluida_Guido Bronchi e Maurizio Morganti

BANNER SITO VCC

BANNER BROCHURE VCC SITO
BANNER STAFF VCC SITO
Copia di Copia di Copia di Copia di Testo segnaposto
1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.