Romagna Case nuovo partner Volley Club Cesena

12 dicembre 2019

1a

Un altro partner di prestigio che ha scelto di sostenere il Volley Club Cesena è Romagna Case, mediatori immobiliari con un’esperienza decennale. Romagna Case è un’equipe numerosa di professionisti con una capillare conoscenza del territorio; vicina al giovane in cerca di una propria autonomia, alla famiglia con bambini e alle persone che rappresentano la terza età. Grazie ad una rete di collaboratori tra i più numerosi del territorio Romagnolo, ad oggi con tre filiali (due presso Cesena, a Sant’Egidio e a Torre del Moro, ed una nella zona di Forlimpopoli e Bertinoro), Romagna Case punta a fornire un servizio su misura, un rapporto continuativo e diretto con ogni singolo cliente: mette al centro del proprio lavoro la persona e le sue caratteristiche.

CORSI 2QUOTA
BANNER BROCHURE VCC SITO