Serie CM: Argenta Volley-Romagna In Volley 0-3

11 febbraio 2013

Argenta Volley-Romagna In Volley=0-3 (20/25-25/27-14/25).

Spaggiari 4, Campedelli 13, Battistini 12, Aldini 8, Nori 6, Pascucci 9,
Bussi 1, Fantini 1, Perini 0, Graziani 0 , Iorio libero, Brasina libero.

Trasferta a rischio, per la tensione accumulata dopo la brutta sconfitta casalinga di sette giorni fa, dove oltre al risultato, era indispensabile ritrovare anche l’unità del gruppo; i ferraresi assetati di punti per non trovarsi invischiati nella lotto per non retrocedere, spesso peccano di imprecisione ed il sestetto allenato da Giovanni Rizzo, ne hanno approfittato per indirizzare il match a proprio favore.

Assenti Arienti, Mazzotti e Di Mario per influenza, esordio in serie “C”, dello schiacciatore Davide Perini, giovane cesenaticense, che rappresenta il futuro prossimo di questo sestetto, attualmente colonna portante della formazione di I divisione; con la banda Luca Campedelli in grande spolvero, tutta la squadra ha ritrovato maggiore serenità, di ottimo auspicio, per il rush finale, di una zona play-off ancora apertissima.

BANNER SITO VCC

BANNER BROCHURE VCC SITO
BANNER STAFF VCC SITO
banner prime sq vcc sito