Amico Sport: il Volley Club in TV

amicosport
20 febbraio 2013

Lunedì 18 febbraio 2013 presso lo studio Televisivo VIDEO REGIONE a Forli’ il gruppo Volley Club Cesena 2003 e 2001 è stato scelto per partecipare alla trasmissione televisiva dedicato allo sport dilettantistico delle Città di Forlì , Cesena , Cervia, Cesenatico , Ravenna e Faenza.
Ci siamo presentati con circa 20 atlete che hanno aderito a questa iniziativa con entusiasmo conoscendo i retroscena della registrazione televisiva. In questo pomeriggio hanno potuto avvicinare e conoscere due grandi Campionesse ospiti alla trasmisssione, la pluriolimpica campionessa della canoa Josefa Idem, e Ivana Donadel Nazionale di Pallacanestro e ambasciatrice dello sport per il comune di Cesena.
Il Palco lo abbiamo condiviso con la società Cesenate ENDAS Ginnastica Artistica, dopo 3 ore di registrazione le atlete sono rientrate a Cesena accompagnate dai Coach Alex e Betta , una bella esperienza di gioco e spettacolo ringraziamo VideoRegione per averci dato questa opportunità.

La registrazione andrà in onda Martedì 26/02/2013 ore 19.00

clicca qui  per vedere le foto dal backstage

BANNER SITO VCC

BANNER BROCHURE VCC SITO