Volley Club Cesena premiato dall’amministrazione comunale

11271996_1599239780345927_844706950_n
5 giugno 2015

Volley B1, il Volley Club Cesena premiato dall’amministrazione comunale

La festa di ieri ai giardini Savelli

d

Serata di premiazioni e di festeggiamenti ufficiali quella di ieri per il Volley Club Cesena. Sul palco del chiosco del giardini Savelli di viale Carducci, davanti ad un pubblico gioioso, è stata infatti celebrata la promozione in B1 della squadra cesenate di volley femminile.

L’assessore allo sport Christian Castorri, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha consegnato a tutte le atlete e allo staff tecnico-dirigenziale la pergamena di riconoscimento per lo straordinario (e insperato) risultato raggiunto.

Sono poi intervenuti sul palco, gestito da Elisabetta Piraccini, il presidente Maurizio Morganti e il presidente onorario Gilberto Manuzzi.

b

Nelle foto: alcuni momenti della premiazione: la squadra sul palco; il presidente onorario Gilberto Manuzzi; il presidente Maurizio Morganti con l’assessore allo sport Christian Castorri.

CORSI 2QUOTA
BANNER BROCHURE VCC SITO