Volley Club Cesena B1 donne, il mercato prosegue Vujevic Gugnali e Colombo i nuovi rinforzi

8 agosto 2019

Cesena

La casella arrivi dell’Elettromeccanica Angelini Cesena di B1 femminile, dopo Bianca Mazzotti e Manuela Roani, si arricchisce di tre giocatrici molto interessanti.

Lea Vujevic opposto classe 1998, 180 cm. L’anno scorso ha giocato a Rimini nel Riviera Volley, partecipando al campionato di B2 femminile. L’opposto di origini montenegrine è piaciuto molto in Società, ha tanta voglia di mettersi in gioco e crescere.

Ad arricchire il reparto centrali ecco Valentina Gugnali (1994), 177 cm. L’anno scorso ha giocato in serie B2 nella Stella Rimini. È una giocatrice tenace, che non molla mai: farà di tutto per rendere la vita difficile a Gardini e Furi, ovvero le centrali titolari dello scorso anno.

Infine accanto a Mazzotti, arriva Federica Colombo, palleggiatrice classe 1988, 170 cm, l’anno scorso a Cervia in serie C. È la prima volta che si misura con il campionato di B1, ma fin dai primi allenamenti di quest’estate ha trasmesso un entusiasmo convincente: sarà un elemento importante anche per tutto il gruppo.

Vujevic, Gugnali e Colombo si sono presentate a coach Simoncelli molto motivate e non vedono l’ora di incontrare il caloroso pubblico del Carisport.

BANNER SITO VCC

BANNER BROCHURE VCC SITO
BANNER STAFF VCC SITO
banner prime sq vcc sito