Volley Club Cesena B1 donne, il mercato prosegue Vujevic Gugnali e Colombo i nuovi rinforzi

8 agosto 2019

Cesena

La casella arrivi dell’Elettromeccanica Angelini Cesena di B1 femminile, dopo Bianca Mazzotti e Manuela Roani, si arricchisce di tre giocatrici molto interessanti.

Lea Vujevic opposto classe 1998, 180 cm. L’anno scorso ha giocato a Rimini nel Riviera Volley, partecipando al campionato di B2 femminile. L’opposto di origini montenegrine è piaciuto molto in Società, ha tanta voglia di mettersi in gioco e crescere.

Ad arricchire il reparto centrali ecco Valentina Gugnali (1994), 177 cm. L’anno scorso ha giocato in serie B2 nella Stella Rimini. È una giocatrice tenace, che non molla mai: farà di tutto per rendere la vita difficile a Gardini e Furi, ovvero le centrali titolari dello scorso anno.

Infine accanto a Mazzotti, arriva Federica Colombo, palleggiatrice classe 1988, 170 cm, l’anno scorso a Cervia in serie C. È la prima volta che si misura con il campionato di B1, ma fin dai primi allenamenti di quest’estate ha trasmesso un entusiasmo convincente: sarà un elemento importante anche per tutto il gruppo.

Vujevic, Gugnali e Colombo si sono presentate a coach Simoncelli molto motivate e non vedono l’ora di incontrare il caloroso pubblico del Carisport.

BANNER SITO VCC

BANNER BROCHURE VCC SITO
BANNER STAFF VCC SITO
Copia di Copia di Copia di Copia di Testo segnaposto
1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.