Biancoazzurre sul campo del fanalino di coda per l’accesso ai playoff

24à campionato 143
30 aprile 2015

Volley B2 femminile, il Volley Club Cesena sabato di scena a Sassuolo

Sabato 2 Maggio, alle 20.30, il Volley Club Cesena sarà di scena a Sassuolo contro il fanalino di coda del torneo Anderlini. Si tratta della penultima giornata del campionato di B2 femminile che verrà giocata tutta in contemporanea.

Le modenesi, che schierano una formazione di giovanissime tutte under 18, quest’anno sono riuscite a conquistare solo due vittorie. Si tratta dunque del classico testacoda, che le ragazze di coach Simoncelli dovranno affrontare con la massima concentrazione, non pensando alla abissale differenza di punti in classifica (42), ma rimanendo concentrate come avvenuto domenica scorsa nel vittorioso scontro diretto casalingo contro Imola.

A due turni dalla conclusione della regular season, al Volley Club Cesena manca in pratica un successo pieno per poter festeggiare in anticipo l’approdo ai playoff. Nell’ultima giornata, le cesenati affronteranno poi Crema (sabato 9 maggio) al Carisport.

La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Brugherio 54; Imola 50; Cesena 49; Offanengo, Fiorenzuola d’Arda 45; Crema 43; Gramsci Reggio Emilia 41; Lecco 36; Desio, Forlì 34; Volta Mantovana 28; Arbor Reggio Emilia 27; Ferrara 11; Sassuolo 7.

CORSI 2QUOTA
BANNER BROCHURE VCC SITO