Weekend ricco di impegni per il Volley Club Cesena.

16 marzo 2013

Dopo la strepitosa vittoria della serie D femminile nello scontro salvezza contro Bagnacavallo per 3-1, è oggi il turno della serie C maschile guidata da coach Giovanni Rizzo che alle 18.00 alla palestra Giulianini di Villafranca di Forlì (Via XIII Novembre, 27) affronterà i padroni di casa del Volley Forlì. Gara insidiosa per la giovane compagine cesenate che però vuole confermare ciò che di buono ha mostrato in questa stagione finora totalmente positiva.

Domani sarà invece il turno della B2 di Andrea Bazzocchi che sfiderà alle 17.30 al Minipalazzetto le fiorentine del Calenzano che occupano il terz’ultimo posto in classifica. Dopo un avvio positivo, le toscane hanno rallentato il proprio cammino fino ad essere risucchiate in piena zona retrocessione. Il Volley Club dalla sua dovrà assolutamente conquistare il bottino pieno per continuare la rincorsa ad un posto play-off parzialmente interrotta dal KO di sette giorni fa nella tana della capolista Montelupo.