Una nuova sede per il Volley Club Cesena

14 gennaio 2010

Nei primi giorni del 2010 è terminato il trasferimento della sede del Volley Club Cesena nei nuovi locali in Piazza Sciascia 31/41, nella zona ex zuccherificio a fianco del Centro Commerciale LungoSavio e del Centro Direzionale Unibanca (dietro Euronics).

La scelta della nuova ubicazione non è stata casuale: situata a due passi dal centro, ha il vantaggio di essere facilmente raggiungibile sia a piedi o con mezzi pubblici, sia in auto, perché nelle vicinanze vi sono comodi parcheggi gratuiti.

La nuova sede, più ampia e luminosa, oltre ai locali destinati alla segreteria, è anche dotata di una saletta attrezzata per riunioni e corsi di aggiornamento di tecnici e allenatori.

Gli uffici rimarranno aperti nei seguenti giorni:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13;
– martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30;
telefono / fax 0547-610419.

mappa sede