Un anno fa ci lasciava Giovanni Bagnoli!

27 settembre 2011

giovanni-300x225Ricorre domani il primo anniversario dalla morte di Giovanni Bagnoli, amico prima che collaboratore della famiglia Volley Club.

Giovanni era la spina dorsale della nostra squadra maschile che nella stagione 2009-2010 si è conquistata la promozione alla serie D maschile, a cui avrebbe dovuto partecipare, con i suoi compagni, fra pochissimi giorni.

Per noi della famiglia Volley Club, Giovanni è stato anche un valido collaboratore in palestra con i nostri ragazzi più giovani, portando la sua passione per questo sport.

In suo ricordo, verrà celebrata una messa all’interno della chiesa di Ponte Abbadesse di Cesena domani, mercoledì 28 ottobre, alle ore 20.30.