U16 a Barcellona per un torneo estivo.

3 luglio 2011

U16 San JaymeUna selezione dell’Under 16 femminile del Volley Club Cesena parteciperà al torneo internazionale di SAN JAIME di Barcellona (Spagna) dal 3 al 9 luglio. Questo l’elenco delle partecipanti: Amadori Alessia; Baldini Federica; Bondi Lucia; Fabbri Benedetta; Faedi Alessia; Fusai Eleonora; Lambertini Alessia; Valdinoci Federica.

Per le atlete un’occasione per confrontarsi con una realtà pallavolistica differente da quella solita e per visitare una delle città più belle d’Europa.

Il programma della manifestazione vede la compagine romagnola all’esordio contro CV Matarò (lunedì 4, ore 16.00), per poi essere sfidare il Club Natacio Sabanell (ore 17.30). Martedì 5 alle 17.30, invece ci sarà il derby tutto italiano contro la Scavolini Montecchio. Mercoledì 6 il Volley Club se la vedrà con le connazionali del Quadrivolley (ore 16.00) e della Pallavolo Don Bosco (ore 17.30). Gioved’ 7 sarà poi il turno della sfida con il Premia de Alta (ore 16.00). Il torneo si concluderà, infine, venerdì 8 con l’ultima sfida della fase eliminatoria, tra Cesena e Volley 92 Fonni. A seguire le semifinali e le finali, alle quali parteciperanno solo le prime quattro classificate.

Alle giovani rappresentati del Volley Club va il più caloroso in bocca al lupo e l’onere di tenere in alto il nome del Volley Club anche fuori dal confine nazionale.

Clicca qui per scaricare il calendario della manifestazione (formato PDF).

Clicca qui per scaricare il programma ufficiale del torneo di San Jayme.