Su radiotelevision.it i video del Volley Club Cesena!

18 gennaio 2012

logo

Il sito di materiale videografico on-demand www.radiotelevision.it ha messo online i video delle trasmissioni dedicate al Volley Club Cesena su Teleromagna. Tali registrazioni sono così a disposizione di tutti gli amici, tifosi, atleti e appassionati della pallavolo, ma soprattutto dei colori cesenati. Sul network di ricezione nazionale, sono pertanto visibili i video delle gare contro la Cosmetal Recanati (8 gennaio 2012), la Pallavolo Fabriano (13 novembre 2011), del big-match contro l’Edilizia Passeri Bastia (27 novembre 2011) e del derby contro le “cugine” dell’Italia in Miniatura Rimini (11 dicembre 2011). Inoltre, l’inedita trasmissione dedicata all’evento Natalissimo 2011 che ha visto la partecipazione di numerosi gruppi giovanili della società di Piazza Sciascia e delle squadre del progetto Romagna in Volley.

Questo il link diretto al canale riservato al Volley Club Cesena: