Marchio di qualità Fipav per il Romagna in Volley.

8 novembre 2011

Qualità

Il Volley Club Cesena quale società cardine del progetto Romagna in Volley è stato premiato dal comitato dell’Emilia – Romagna della FIPAV con il Marchio di Qualità. Per la società cesenate si tratta di una conferma del prestigioso “bollino” per il quarto biennio consecutivo e a rendere l’onore ancor maggiore è il fatto che per il secondo biennio di fila il Marchio di Qualità è d’Argento, al pari di sole altre sette compagini in tutto il territorio regionale. Il Volley Club Cesena è però l’unica squadra romagnola a poter vantare questo riconoscimento sia a livello maschile che femminile.

Nella foto, il momento della consegna del riconoscimento nel corso della conferenza da parte della FIPAV al rappresentante del Volley Club, Elisabetta Piraccini.