Il giornalino del Volley Club Cesena è on line

22 febbraio 2014

Ogni Giornalino bimensile è distribuito alla partita e presso tutte le palestre Cesenati e in alcune edicole del territorio che aderiscono alla diffusione delle figurine per l’album, è dedicato ad uno degli Sponsor più importanti del Volley Club Cesena.

Nelle pagine interne dell’allegato odierno, troverete la parte dedicata alla “AGENZIA ASSICURATIVA ZURICH” di Valmori e Franceschini, con sede in Cesena Corso Cavour 115.

Nell’invitarvi a partecipare alla partita nella nostra giovane Squadra che milita in B2 Femminile,  che si terrà alle ore 17.30 di Domenica 23 Febbraio  , presso il CARISPORT, vi invito a leggere gli articoli,del nostro giornalino bimensile in allegato:  interessante l’articolo a pag.4 che racconta lo sviluppo del settore del Volley maschile giovanile a cui la nostra associazione dedica sempre maggiore risorse e attenzione.

A pag. 7/8 un reportage su un importante evento per lo sport a Cesena, ovvero l’inaugurazione dell’anno di Cesena Città Europea dello Sport: il Volley Club Cesena era presente.

Si respirava aria di innovazione, voglia di crescere e unione, citando una frase :“ da soli si arriva primi, ma insieme si va lontano” .

Ad aprire i lavori gli interventi del Sindaco Poalo Lucchi, dell’Assessore allo Sport Elena Baredi, del professor Roberto Farnè (Vicedirettore del Dip. di Scienze per la Qualità della Vita dell’Università di Bologna, del dottor Mauro Palazzi (Direttore servizio Epidemiologia e Comunicazione AUSL Cesena) e di Mara Fullin (indimenticata campionessa di basket) ed oggi Ambasciatrice dello Sport insieme a Nicoletta Tozzi.

CLICCA SUL QUESTO LINK PER LEGGERE  giornalino numero 8