Il 18 novembre Riunione Plenaria Romagna in Volley.

4 novembre 2012

Il 18 novembre si terrà una importante Riunione Plenaria di tutti i dirigenti ed allenatori delle Associazioni Aderenti al progetto Romagna in Volley presso la sala riunioni dello stabilimento BABBI a Capocolle di Bertinoro alle ore 10.30. Argomento all’ordine del giorno: “Ricadute pratiche dell’essere “Romagna in Volley” e dell’avere recepito il Codice Etico all’interno di ciascuna associazione”. Evento a cui non dobbiamo mancare e che ci darà l’opportunità di conoscere gli allenatori e i dirigenti di tutte le Associazioni aderenti a Romagna In Volley.

PROSSIMI IMPEGNI ASSOCIATIVI:

– 11 novembre domenica: presso l’Hotel Casali, Serata dedicata al nuovo sponsor Zurich della serie D femminile con buffet alle 19,00 e con spettacolo dei comici di Zelig a partire dalle 19,30. A seguire il sorteggio tra tutti gli intervenuti di un Samsun Galaxy Tab. I posti sono limitati a 130 perciò entro lunedì 5 novembre, sera, dovete dare l’indicazione se partecipate o meno ad Elisabetta Piraccini (e-mail: s.egidiovolley@libero.it).