Finali provinciali giovanili spostate al 26 febbraio.

13 febbraio 2012

La commissione gare del Comitato Fipav di Forlì – Cesena ha spostato le finali di qualificazione alle fasi interprovinciali a domenica 26 febbraio alle ore 15.00 presso la Palestra di San Martino in Strada (FC).

Oltre alla già qualificata Under 18 Femminile, il Volley Club Cesena scenderà in campo contro la Libertas Volley Forlì per giocarsi l’accesso alla fase successiva con la squadra dell’Under 14 femminile. Sempre al femminile le Under 16 del Volleyball Cesenatico, facente parte del gruppo Romagna in Volley, disputeranno la finale provinciale contro le pari età della Pallavolo Endas Cesena in una finale tutta cesenate.