E’ arrivata la nuova tessera convenzioni Romagna in Volley.

tessera riv
21 novembre 2013

tessera riv

E’ in questi giorni in distribuzione presso tutte le squadre del Volley Club Cesena e di tutte le altre società appartenenti all’associazione Romagna in Volley, la nuova tessera di adesione che permette di avere diritto a tantissimi sconti grazie alle convenzioni che sono state e saranno realizzate dalla neonata associazione sportiva e le più importanti aziende locali. Esibendo la tessera al momento del pagamento negli esercizi convenzionati, si potrà quindi avere diritto a premi speciali o sconti importanti sui prodotti e/o servizi da essi ceduti ed offerti. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio allenatore o alla società di propria competenza che esporrà tutte le informazioni sulla modalità di adesione e sulla documentazione necessaria per ottenerla.

Clicca qui per scaricare l’elenco delle convenzioni a cui si ha diritto con la tessera.