Ciao Giovanni!!!

29 settembre 2010

giovanniIl Volley Club da’ notizia, con profondo dolore, della scomparsa dell’amico Giovanni Bagnoli.

Giovanni era la spina dorsale della nostra squadra maschile che nella scorsa stagione si è conquistata la promozione alla serie D maschile, a cui avrebbe dovuto partecipare, con i suoi compagni, fra pochissimi giorni.

Per noi della famiglia Volley Club, Giovanni è stato anche un valido collaboratore in palestra con i nostri ragazzi più giovani, portando la sua passione per questo sport.

Siamo vicini ai suoi genitori e a sua sorella in questo momento di profondo dolore.

L’ultimo saluto a Giovanni, sarà Sabato 2 ottobre alle ore 9.30 presso la chiesa di San Giovanni Bono (Ponte Abbadesse).