Carisport fuori uso, Volley Club costretto al trasloco.

13 febbraio 2012

A seguito dell’importante nevicata che ha colpito la città di Cesena negli ultimi dieci giorni, la casa del Volley Club Cesena, il Carisport ha subito delle lesioni in una trave del tetto e malgrado si sia lavorato intensamente in questi giorni per la messa in sicurezza della struttura, non potrà a breve essere data l’agibilità all’utilizzo.

Esperti interpellati e Uffici Comunali competenti si stanno, con grande professionalità e accoratezza, occupando di analizzare e risolvere quanto prima la situazione anche se le tempistiche operative e burocratiche per il nuovo collaudo sono al momento imprevedibili.

La società cesenate è quindi costretta a trovare una nuova location per allenamenti e partite con la speranza di poter tornare quanto prima ad animare nuovamente il nostro Palazzetto di via Ambrosini.