B2F – Ufficializzata la rosa e fissato il raduno al 30 agosto.

18 agosto 2010

Si ritroveranno in palestra il 30 agosto le giocatrici della B2 affidata anche per questa stagione all’allenatore Luigi Pedrelli. La società dopo aver allestito una rosa molto ambiziosa partirà con gli allenamenti circa 45 giorni prima dell’esordio in campionato a San Lazzaro, subito contro una delle potenziali avversarie alla promozione. La società di patron Graziani ha poi deciso di non iscriversi alla Coppa Italia di serie B (partecipano solo 9 squadre del girone D) così come le altre due potenze del volley romagnolo: l’Aics Forlì e il Volley Viserba (entrambe di serie B1). Con le due società sono però già programmate delle amichevoli durante il pre-campionato.

Ufficializzata anche la rosa definitiva ed i numeri di maglia.

1. Elisa Cancellieri – Centrale
2. Giulia Socci – Centrale