B2F – Rosa quasi al completo: resta Suzzi e arriva Ambrosini.

13 luglio 2010
Giulia Ambrosini, neo-acquisto romagnolo

Volley Club inarrestabile in questo mercato estivo. Negli ultimi giorni è stato perfezionato anche il prestito di Giulia Ambrosini dal Bellaria. La palleggiatrice, classe 1989, si è messa in luce lo scorso anno a Cervia in serie C ed è stata scelta dalla società come vice-Poggiali.

Resta invece a Cesena, la schiacciatrice Silvia Suzzi che nella scorsa stagione ha pagato un po’ l’annata sottotono di tutta la squadra e che quest’anno avrà certamente una grande voglia di riscattarsi e di dimostrare tutto il proprio valore.

Con questi due nomi, la rosa è ormai al completo. Patron Graziani e il suo direttore sportivo Carlo Babbi però stanno preparando due colpi grossi per chiudere col botto il mercato ed inserirsi di diritto tra le squadre che ambiranno alla promozione diretta.

LA ROSA DEL VOLLEY CLUB

Palleggiatrici: Federica Poggiali (1979), Giulia Ambrosini (1989).

Centrali: Elisa Cancellieri (1984), Giulia Socci (1987), Camilla Gardini(1994).

Schiacciatrici: Giorgia Bersani (1984), Silvia Suzzi (1976), Chiara Di Fazio (1992), Beatrice Balzoni (1993).

Libero: Michela Sassi (1980).