B2F – Anche Socci e Sassi alla corte di Pedrelli nella prossima stagione.

1 luglio 2010

Ancora Volley Club Cesena protagonista sul mercato. Dopo la conferma ancora a campionato in corso di coach Luigi Pedrelli in panchina e quella delle giocatrici Cancellieri, Bersani e Gardini (risolta la comproprieta’ con la Sammartinese) ed all’acquisto di Federica Poggiali dal Campagnola Bologna di B1, sono arrivate negli ultimi giorni le ufficializzazioni di Giulia Socci e di Michela Sassi. La centrale forlivese, classe 1987, ha disputato l’ultimo campionato nell’Aics Iperstore.net Forli’ ottenendo una lottatissima salvezza e va quindi a completare un roster di centrali di grande qualita’. Michela Sassi proviene invece dalla squadra Libertas Forlì che ha giocato nell’ultima stagione in serie C, ma ha già dimostrato tutto il proprio valore quattro stagioni fa, quando con la Panattrezzi giunse ad un passo dalla promozione in B1. “La società sta costruendo un progetto importante per la pallavolo cesenate ed io sono molto contenta che abbia deciso di contare anche su di me nel realizzarlo”. Queste le prime parole del libero romagnolo che poi si afferma molto entusiasta di cominciare a lavorare con le compagne: “la squadra mi sembra molto competitiva e sono felice di poter rigiocare al fianco di Federica Poggiali e Giorgia Bersani, che è soprattutto un’amica e di potermi confrontare con altre giocatrici come Cancellieri, che ho conosciuto ai tempi della Teodora Ravenna. Le premesse per un buon campionato ci sono tutte ed io mi impegnerò al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”. Sembra invece vicinissima all’addio la schiacciatrice e giocatrice di punta delle ultime stagioni, Rebecca Romani. Patron Graziani e il direttore sportivo Babbi stanno cercando di completare la rosa al piu’ presto: c’e’ ora da allestire il reparto di schiacciatori al momento quasi del tutto scoperto. L’intenzione e’ quella di trovare una giocatrice di esperienza per il ruolo di banda titolare e di affiancare un paio di giovani di talento provenienti dal proprio settore giovanile.

GIULIA SOCCI                                      MICHELA SASSI

Giulia Socci                          Michela Sassi

CENTRALE                                                             LIBERO

18 GIUGNO 1987                                           9 SETTEMBRE 1980