Assemblea dei soci Volley Club Cesena: domenica 1 dicembre!

logo-volley
21 novembre 2013

È convocata per domenica 1 dicembre 2013 presso il Palapeep di Cesenatico (FC) con inizio alle ore 9 e termine alle ore 9.30, l’Assemblea dei soci dirigenti ed allenatori della ASD Volley Club Cesena che avrà ad oggetto:

- approvazione in seconda convocazione del bilancio sociale anno sportivo 2012/2013 e deliberazioni inerenti e conseguenti;

- approvazione in seconda convocazione del bilancio preventivo anno sportivo 2013/2014 e deliberazioni inerenti e conseguenti

A seguire con inizio alle ore 9.30 e termine alle ore 10.30, la Riunione Plenaria della Associazione Romagna in Volley Aps a cui sono tenuti a partecipare tutti i dirigenti ed allenatori che avrà ad oggetto:

- breve saluto dei Responsabili Associazioni Aderenti a Romagna in Volley;

- relazione Pietro Mazzi sul Processo di integrazione Tecnica e Comportamentale: realizzazione delle linee guida Approvate.

Infine, con inizio alle ore 10.30 e termine alle ore 12.30, avverrà la Riunione Tecnica di tutti gli allenatori.