Ancora gioie per il settore giovanile

10 maggio 2010

Il Volley Club si è aggiudicato il titolo provinciale under 13 femminile: le ragazze del 1997, guidate da coach Alessandro Guidi si sono classificate prime nella fase finale dell’importante torneo organizzato dalla Fipav Forlì-Cesena.

Si è inoltre concluso, domenica 9 maggio, al pala peep di Cesenatico l’US acli, Under 15 con i seguenti risultati:
girone oro : 1° volley club cesena 95 , 2°  Borello Volley Club , 3° volleyball Cesenatico 96.
girone argento :  1° Volley club cesena 97, 2° volleyball Cesenatico R , 3° Carisport 95.

I premi individuali sono andati a: miglior palleggiatrice, Gloria Onofri ( Borello); miglior ricevitrice Federica Ceccaroni (Volley Club 95); miglior schiacciatrice, Alice Baldisserri (Volleyball 96).

Passando al futuro più prossimo, sabato 15 maggio all’Eurocamp di Cesenatico 4 nostre atlete (Lantignotti, Lambertini, Di Tullio e Giovanardi ) faranno parte della Selezione Provinciale e disputeranno come formazione Forlì -Cesena le gare del Trofeo delle Provincie.

Gli appuntamenti per gli amici del Volley Club non sono però qui terminati. Domenica 16 maggio al Mini Palazzetto di Cesena (di fronte al Carisport) si svolgerà la fase finale del torneo under 12, che vede impegnate ben 12 compagini che si affronteranno, sui tre campi allestiti, disputando partite per tutta la durata del pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00

Infine, domenica 23 maggio presso il Parco per Fabio di Vill’Arco si svolgerà il Torneo intercentri di Minivolley.  L’evento si svolgerà in concomitanza con la “Festa delle Associazioni” dove sarà allestito uno stand promozionale della nostra società.