22 novembre 2017

Il Gruppo Consorti del Rotary Club di Cesena invita tutti gli associati Volley Club Cesena alla TAVOLA ROTONDA “La violenza contro le donne”. Giovedì 23 novembre, a partire dalle ore 14 presso l’Aula Magna della Facoltà di Psicologia in Piazza Sanguinetti a Cesena. L’evento, a ingresso libero, è organizzato con il patrocinio del Comune di Cesena, del Dipartimento di Psicologia Campus di Cesena dell’Università di Bologna e del Centro Psicoanalitico di Bologna. Per far riflettere e per sensibilizzare i nostri ragazzi/e e per fornire loro un vademecum sulla sicurezza creato ad hoc per gli adolescenti.

rotary consortu no violenza donne