U16F – Volley Club 2° al torneo Munari a Ferrara.

SAM_2268
22 maggio 2013

Domenica 19 maggio a Ferrara si è svolto il 14° Torneo Munari dedicato all’under 16 femminile. Il Volley Club Cesena ha partecipato con una parte della sua formazione eccellenza perchè , tre gicatrici erano a rappresentarci alle selezioni Regionali Fipav in svolgimento ad Anzola Emilia (Altini , Bernabè, Calisesi).

La formazione (Lambertini, Furi , Petrarca, Di Prè, Medri , Fabbri, Tommasini) ha comunque dato il meglio entrando in mattinata nel girone delle prime, vincendo con Ferrara e Modena e nel pomeriggio nello scontro per il podio ha vinto con Verona (Cerea), ma ha dovuto soccombere con Rovigo, si rientra in romagna con un bel 2° posto , del resto ci siamo affezionate!SAM_2268