U16 F – A Cesenatico le finali del campionato Romagna In Volley

Foto 16-05-13 20 47 52
18 maggio 2013

Foto 16-05-13 20 47 52

Giovedì 16 maggio al Palapeep di Cesenatico si è svolta la fase finale dei Campionati Romagna in Volley Under 16; sette le squadre partecipanti, quali: Volley Cesenatico, Longiano Volley, Volley Club Cesena (con 3 squadre), Borello Volley e San Mauro Pascoli. Arrivate alle semifinali, le squadre erano rimaste solamente quattro con il gruppo di Borello che si incontrava con Cesenatico, e con il Volley Club Cesena Azzurro che sfidava invece San Mauro Pascoli. La finalissima se la sono contesa infine San Mauro Pascoli e Borello, per una classifica finale che ha visto il trionfo del San Mauro Pascoli 1°, seguito dal 2° posto del Borello, 3° gradino del podio per il Volley Cesenatico e medaglia di legno per il 4° classificato Volley Club Cesena Azzurro.

I premi come migliori giocatrici sono andati a Sofia Cachi (Volley Club Cesena) come miglior palleggiatrice, a Proti Lia (Volley Cesenatico) come miglior centrale, ad Alessandra Dogana (Volley Club Cesena) il premio di miglior martello, mentre sono andati a Chiara Scarpellini (San Mauro Pascoli) il riconoscimento di miglior opposto e a Marianna Fellini (Borello) quello di miglior battuta. Complimenti a tutte le atlete, premiate e non e a tutte le squadre partecipanti!