U14F e U16F – Nel weekend, Volley Club protagonista al Babyvolley 2014.

babyvolley-2014
3 gennaio 2014

babyvolley-2014

Domani e domenica le formazioni dell’under 14 e dell’under 16 del Volley Club Cesena saranno impegnate nell’importante torneo di Imola organizzato da Diffusione Sport. In questa edizione si utilizzeranno per la prima volta 4 impianti per un totale di 6 campi, necessari per permettere a tutte le 30 squadre iscritte di scendere in campo. Altra novità sarà quella rappresentata da un torneo maschile under 15 con 6 squadre iscritte. Delle 30 squadre alcune sono provenienti anche dalle Marche, Lombardia e Piemonte, al quale prenderà parte la formazione Under 14 del Volley Club Cesena. Il Babyvolley 2014 avrà inizio alle 14.30 di sabato 4 gennaio e si concluderà dopo circa 80 gare domenica 5 gennaio con le finali a partire dalle ore 17.00 dei 3 tornei alla palestra Cavina (categoria under 14 femminile, under 16 femminile e under 15 maschile). Come detto, saranno quattro le palestre utilizzate per un totale di 6 campi: palestra Cavina (via Boccaccio), Palestra Ruscello (via Volta), Palestra Penazzi (via Vivaldi), Palestra Pulicari (Via Curiel) per uno sforzo enorme che metterà alla prova le capacità organizzative del team della Sdp Diffusione Sport. Saranno circa 400 atlete e atleti ospiti in città con tanti genitori al seguito che riempiranno gli spalti e renderanno memorabile con il loro acceso tifo questa nona edizione della manifestazione. Insieme al Volley Club Cesena, ci saranno Fipav Reggio Emilia, Uisp Imola, Lib. Volley Forlì, Pallavolo Ferrara, Sdp Serramazzoni, Diffusione Sport Imola, Volley Cervia, V.A. Porto S.Giorgio, Anderlini Sassuolo e Pallavolo Faenza.