U13M Romagna in Volley: vittoria contro Volley Forlì

1 marzo 2013

Ieri, giovedì 28/02/2013, alla palestra  comandini si è svolta la prima partita del campionato under 13 maschile, avversari di turno la Volley Forlì.
La partita era importante per un duplice motivo: i nostri ragazzi finalmente potevano confrontarsi con atleti di pari età, visto che fino a ieri avevano disputato gare del campionato under 14, trovandosi ragazzi più grandi; in secondo luogo l’avversario di turno rappresentava, tecnicamente parlando, la tradizione più alta della pallavolo provinciale.

I nostri ragazzi sono riusciti a vincere con un netto 3 a 0, dimostrando che il lavoro fatto in palestra e le partite giocate con i più grandi fino ad ora, sono servite a migliorare tecnicamente e mentalmente.

Martedì 05/03/2013 alle 17.00 al minipalazzetto vedremo di fronte le nostre due squadra maschili. Ci vorrebbe un po’ di pubblico per sostenere il nostro settore maschile, sesso “debole” (numericamente parlando) delle nostra società, ma in grande sviluppo sia in termini di iscrizioni che di miglioramento tecnico. Vi aspettiamo!