U 14 M: concentramento interprovinciale

18 marzo 2013

Grande esperienza dei nostri giovani che domenica 17 marzo hanno partecipato al triangolare under 14 maschile a castel Bolognese, dove si sono incontrate le seconde classificate delle province di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna.

Il concentramento permetteva di qualificarsi alla fase finale regionale.

La nostra squadra si è presentata, sotto la guida del responsabile del settore maschile Rizzo Giovanni, con Allegrezza Riccardo, Conficconi Giacomo, Domeniconi Marco,  Franceschini Alberto, Francia Alex, Gherardi Luca, Gridelli Simone, Hihlavy Ivan, Sacchetti Luca, Scarpellini Luca (assenti per febbre Bellomo Mattteo e Rocchi Leonardo.

Il gruppo ha disputato con grande carattere le due partite: contro  il San Marino solo per qualche individualità molto forte,  abbiamo perso i set a 25/18-25/20, mentre con Faenza abbiamo perso 2 a 1 disputando una partita molto equilibrata cedendo solo al 3°   set con il punteggio di 15 a 13.

Anche i genitori al seguito hanno partecipato con grande entusiasmo. Il mister è rimasto soddisfatti anche in prospettiva futura: siamo sulla buona strada!

 

Disegno senza titolo

Seguici su Instagram

1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.
loghi istituzionali sito
Disegno senza titolo (1)