Sport Days 2012 Rimini

29 ottobre 2012

dsc06833Nelle due giornate di gara del torneo degli Enti di Promozione, svoltosi sabato 26 e domenica 27 Ottobre a Rimini all’interno della manifestazione “Sports Days” promosso dalla sede centrale del Coni, la delegazione U.S. Acli del Volley Club Cesena si è classificata al primo posto del suo girone accedendo così alle semifinali. Nell’incontro contro la delegazione del CSI Sammartinese però, dopo due set tiratissimi (26-24, 25-23) non riesce ad averla vinta dovendosi così “accontentare” del terzo posto. Due bei giorni di volley resi indimenticabili dall’ambiente della fiera carico di eventi sportivi. Un ringraziamento doveroso alla sede nazionale U.S. Acli che ci ha permesso di parteciparvi, al Volley Club Cesena che ha organizzato la trasferta, a tutte le ragazze della serie D ed al suo staff che hanno avuto un attegiamento e una prestazione tecnica all’altezza dell’evento.

Clicca qui per la gallery completa della manifestazione