Serie C Maschile: vittoria su Liverani Lugo

29 ottobre 2012

La serie C maschile del Romagna in Volley supera in quattro set un’agguerrita Liverani Lugo e resta così a punteggio pieno. 25-19, 18-25, 25-20 e 25-17 i parziali del 3-1 cesenate. I ravennati si presentano a Cesena per abbandonare l’ultimo posto in classifica e grazie ad un sestetto di grande esperienza, mette in seria difficoltà i ragazzi allenati da Giovanni Rizzo. L’intensità del servizio dei lughesi abbinato ad un ottimo muro hanno messo in grande difficoltà ricezione e attacco degli azzurri che grazie ad un sapiente turnover di cambi sono riusciti a riequilibrare le proprie dinamiche di gioco.
Preziosissimo l’apporto dello schiacciatore Cesare Fantini sicuro in ricezione e gigantesco in difesa. Personal score distribuiti dunque su tutta la rosa a disposizione del mister che ha presentato per la prima in panchina per il campionato di serie C anche l’under 17 Tommaso Perrone.
La terza vittoria consecutiva, precede lo scontro al vertice in casa della capolista Faenza contro la quale sarà indispensabile dare il 110%. In previsione del big-match del prossimo sabato, settimana dedicata in particolare ad affinare certe situazioni difensive e a incrementare le opzioni d’attacco degli schiacciatori cesenati.

ROMAGNA IN VOLLEY: Spaggiari 1, Campedelli 8, Battistini 12; Mazzotti 1, Aldini 18, Nori 8, Bussi 1, Di Mario, Fantini, Pascucci 12, Arienti, Iorio (libero), Perrone ne. All. Rizzo

Disegno senza titolo

Seguici su Instagram

1
Something is wrong. Response takes too long or there is JS error. Press Ctrl+Shift+J or Cmd+Shift+J on a Mac.
loghi istituzionali sito
Disegno senza titolo (1)