RiV ’99… mai stanche di giocare

riv99 estate 2012
24 giugno 2012

Terminata la stagione in palestra e dopo la classica “pizzata” di fine anno le ragazze del Romagna In Volley 99 non abbandonano la pallavolo e si mantengono in forma partecipando, nelle giornate del 5, 7 e 15 giugno, al” Torneo esibizione” dedicate allo sport a Bertinoro, aderendo in massa al “Camp estivo” organizzato dalla società Volley Club Cesena all’Eurocamp dal 10 al 15 giugno e iscrivendosi al “corso di Beach” che si tiene nella spiaggia libera di fronte al grattacielo di Cesenatico.

E per non farsi mancare un po’ di spirito competitivo hanno partecipato (il 22 e 23 giugno) con 3 squadre ad un torneo di “beach 4×4″ a Cattolica di under 16 dove, nonostante le avversarie fossero tutte più “datate”, sono riuscite ad aggiudicarsi il 2^, il 4^ ed il 5^ posto.

Il RIV 99 augura Buona Estate a tutti e …. tanta pallavolo!!!