Ottenuto Certificato di Qualità 2014-2015

ARGENTO - 2014 - esecutivo
8 ottobre 2013

ARGENTO - 2014 - esecutivoAnche per il biennio 2014- 2015 la FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO
ha assegnato al Volley Club Cesena il Certificato di Qualità

Il certificato viene assegnato dalla Federazione Italiana Pallavolo alle società che rispondono ad alcuni requisiti ritenuti importante per lo sviluppo dell’attività giovanile. Viene assegnato ogni due anno e il volley club per il terzo biennio consecutivo si aggiudicato il certificato.

La valutazione, a cura della Fipav attraverso il Centro Studi, è avvenuta in base ai seguenti parametri:

a) L’attività societaria (tesserati, attività di campionato, risultati)

b) I progetti (scolastici e di sviluppo)

c) I dirigenti

d) I tecnici

e) La comunicazione e la promozione

Nella nostra regione le assegnazioni sono state 50  a noi è stato riconosciuto il Marchio Argento, riservato a solo dieci società in Emilia Romagna

Siamo certamente soddisfatti ma non ci fermiamo… puntiamo all’oro!