Nuova sede sociale dal 13 gennaio 2014, si va all’Ex-Custode.

9 gennaio 2014

Grazie alla sensibilità ai temi sociali e sportivi della Giunta del Comune di Cesena, del Sindaco Paolo Lucchi e dell’Assessore allo Sport Elena Baredi, è stato concesso l’utilizzo dei locali “Ex Custode” a fianco del Carisport (Via Fausto Coppi, 100 – Cesena) all’associazione di promozione sociale Romagna In Volley e alle associazioni che ad essa hanno aderito. In particolare ne usufruiranno per la loro sede legale, il Volley Club Cesena ASD e la Fenice Cesena Volley ASD. Pertanto tutti i soci delle due società, gli atleti e gli allenatori, a partire dal 13 gennaio 2014 potranno rivolgersi presso i nuovi locali di Via Fausto Coppi, 100.