Nui Calisesi convocata nella rappresentativa U16!

18 ottobre 2013

Il Volley Club Cesena e l’associazione Romagna in Volley si congratula con la propria atleta Calisesi Nui (classe ’99) che è stata convocata dal selezionatore Marcello Galli per partecipare ad un allenamento regionale previsto per domenica 27 ottobre 2013 dalle 10 alle 12.30 presso la palestra Liceo Colombini di Piacenza (PC). Nui gioca come schiacciatrice e quest’anno sta disputando il campionato di eccellenza regionale con l’Under 16 del Volley Club Cesena, guidata da coach Stefano Fiori coadiuvato da Edoardo Nanni. Per lei una bella occasione per crescere e confrontarsi con il meglio di quello che può offrire l’intero panorama regionale. In bocca al lupo e buon divertimento!