L’unione di sport e arte nel concorso “Vesti l’elefantino”.

10 marzo 2014

Si è concluso domenica 9 marzo presso lo spazio espositivo del Carisport il Concorso Artistico “Vesti l’elefantino”, la proposta del Volley Club Cesena di coinvolgere i suoi 600 atleti a trasferire la propria fantasia sul logo della Banca di Cesena che ha riscontrato un bellissimo successo. Sono state 200 le proposte messe al vaglio alla commissione giudicante e al termine questi sono stati i vincitori:

Classe Elementare: prima classificata Silvia Camaeti; premio Critica a Carolina Brunazzi.

Classe Medie: prima classificata Sabrina Zoli; premio Critica a Di Varano Lorenzo.

Classe Superiori: prima classificata Debora Parini; premio Critica a Jenni Senni.

Sezione Ecologia: prima classificata Arianna Serrani; premio Critica a Roberto Montedoro.

I ragazzi, premiati dal Presidente della Banca Valter Baraghini e dal Vice Presidente Volley Club Carlo Babbi, hanno ricevuto riconoscimenti e premi sportivi, ma il maggior successo sarà che tutti assieme questi disegni saranno esposti nello “spazio mostre” all’interno della Sede Centrale della Banca di Cesena, in viale Bovio. Si ringrazia infine l’ufficio Marketing della Banca per averci supportato e permesso di realizzare al meglio questo evento e preannunciato la disponibilità per i prossimi che realizzeremo in collaborazione.