Laura Altini in collegiale con la nazionale!

26 aprile 2012

Complimenti a Laura Altini (classe 1998) per la convocazione al Collegiale della Nazionale Italiana di Volley, categoria pre-juniores, agli ordini dell’allenatore Marco Mencarelli, già coach della nazionale juniores campione del mondo in carica. Lo stage si terrà presso il Centro Sportivo Pavesi di Milano dal 29 aprile al 1 maggio prossimi. A lei, va l’augurio da parte di tutta la società del Volley Club Cesena di godersi appieno questa esperienza, che siamo sicuri possa essere per lei una grande occasione di crescita sia tecnica, che caratteriale.

Da segnalare anche la partecipazione al Torneo Internazionale di “Paolo Bussinello”, tenutosi a Sassuolo (MO) il 6 e il 7 aprile scorsi, di Chiara Petrarca (classe 1997) insieme alla Selezione Regionale Femminile della quale fa parte ormai in pianta stabile. Anche a lei tante tante congratulazioni e l’augurio di proseguire su questa strada. Giovani campionesse crescono!