Laura Altini convocata nella nazionale pre-juniores.

Schermata-2014-04-16-alle-19.09.59-620x330
17 aprile 2014

Schermata-2014-04-16-alle-19.09.59-620x330

Inizia la stagione primaverile dei tornei giovanili internazionali. In questi giorni in azzurro giocheranno Pietro Margutti, Anna Boldrini e Laura Altini

Tre baby romagnoli vestiranno la maglia azzurra nelle manifestazioni internazionali che si terranno da domani fino a sabato. Si tratta del ravennate Pietro Margutti, figlio d’arte (il padre è Stefano, team manager del Porto Robur Costa) nel giro del Club Italia, convocato nella selezione nazionale allievi guidata da Gianluca Bastiani e Mauro Maccotta che sarà impegnata nel tradizionale Torneo P. Bussinello in programma a Modena. Nella selezione dell’Emilia Romagna, inoltre, sono stati inseriti Davide Gardini ePeter Rossi, entrambi del Porto Robur Costa. Nelle selezione femminile, infine, sono state chiamate Nui Calisesi (Volley Club Cesena), Claudia Deda (Viserba), Michela Tosi Brandi (Viserba) e Marta Giulianelli (San Giuliano).

Sono state chiamate anche la lughese Anna Boldrini, del Club Italia, e la cesenate Laura Altini, del Volley Club, chiamate dai tecnici Marco Mencarelli, Piero Maccarone e Oscar Maghella per disputare la 18ª edizione del Torneo dell’Appennino Reggiano, che si svolgerà a Castelnovo ne’ Monti, Carpineti e Casina.

FONTE: www.volleyromagna.it