Laura Altini a Trento con la Nazionale dal 1 al 3 dicembre!

13_14 laura altini
29 novembre 2013

13_14 laura altini

La giovanissima Laura Altini, opposto, classe ’98, da quest’anno titolare nella B2 femminile del Volley Club Cesena guidata da coach Bazzocchi è stata convocata dalla Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del tecnico federale Marco Mencarelli, a partecipare allo stage nazionale abbinato al progetto “Talenti 2020” che si svolgerà tra l’1 e il 3 dicembre prossimi a Trento. L’atleta romagnola partirà dunque domenica 1 dicembre, all’indomani della sfida di Modena contro l’Anderlini Sassuolo della sua squadra, in vista del Trentino da cui ripartirà nel tardo pomeriggio di martedì. Per lei sicuramente una grande occasione per cercare di migliorare il proprio bagaglio tecnico, ma anche e soprattutto quello esperienziale. Non è la prima volta che l’atleta affronta stage di questo tipo, ma siamo certi che per lei l’emozione di indossare la divisa della nazionale, anche solo per qualche allenamento e amichevole, sarà grandissima. Tanti, tantissimi complimenti a Laura da parte di compagne, staff e società e l’augurio di buon divertimento, per quello che, a 15 anni, deve rappresentare soprattutto questo.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa ufficiale