Lambertini e Petrarca campionesse regionali!

ATT04858
12 maggio 2013

ATT04858

Sabato 11 e domenica 12 maggio, nel Centro Sportivo Eurocamp, si è svolto l’Evento pallavolistico regionale più importante per le categorie giovanile. Per quanto riguarda il Volley Club Cesena, è stata riscontrata una importante presenza del proprio comparto under 14 sia maschile che femminile. Della squadra femminile, erano infatti state convocate: Abbondanza Asia; Calisesi Nui; Dall’Omo Carlotta; Diprè Eleonora; Enti Cecilia; Neri Teresa; Zandoli Caterina. Nel maschile invece erano presenti: Bassi Simone; Drudi Lorenzo; Francia Alex; Lobas Paolo; Mazzi Tommaso. Entrambe le squadre si sono classificate all’ottavo posto, mentre un bellissimo podio lo ha conquistato la coppia femminile formata da Lambertini Alessia e Petrarca Chiara classificate al 2° posto, ma formalmente prime in quanto le prime classificate erano una coppia progetto fuori classifica.