Giulia Leonardi premiata al Minipalazzetto!

Giulia premiata
3 maggio 2012

Nella gara di domenica di serie B2 tra Volley Club Cesena e Edil Ceccacci Moie, la società romagnola ha avuto il piacere di ospitare la campionessa d’Italia, Giulia Leonardi. Il libero romagnolo ha ricevuto prima della gara ben tre premiazioni. Dal sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, dal presidente del comitato FIPAV di Forlì e Cesena, Giancarlo Beoni e dal direttore sportivo del Volley Club, Carlo Babbi. La giocatrice è stata infatti il fiore all’occhiello della parte sportiva della città di Cesena, che nonostante le sofferenze della parte calcistica, è finita comunque sulle prime pagine dei quotidiani sportivi grazie alle vittorie di ben tre titoli (nazionali e continentali) della “Leo giallo” (come soprannominata da Lucchetta nelle telecronache Rai) con la maglia della Yamamay Busto Arsizio, che con ogni probabilità sarà vestita anche nella prossima stagione.