Finali 3×3 Maschili..ottimo risultato

2 maggio 2014

Ottimo risultato della formazione Volley Club under 13 maschile 3×3 al concentramento regionale svoltosi ad Argenta.

I ragazzi Bellomo Matteo, HiHlayjj Ivan, Piraccini Mattia, Gualdi Giacomo e Rollo De Giorgi, accompagnati dall’intramontabile Giovanni Rizzo, hanno dato il massimo raggiungendo il settimo posto, vinto in finale contro Copra Piacenza.

Il gruppo ha fatto un’esperienza importante perché si è confrontata con squadre provenienti da tutte le province regionali e con un pizzico di fortuna in più si poteva raggiungere il quinto posto, segnale questo di una crescita tecnica di tutto il settore maschile del volley club

Bravi ragazzi… tutta la società è fiera di voi.