FESTA FINALE ROMAGNA IN VOLLEY AD ATLANTICA

BodyPart
10 giugno 2013

BodyPart

Nella cornice del Parco di Atlantica si è svolta la Festa Finale della Stagione Sportiva del movimento “Romagna in Volley” con circa 1000 partecipanti. Si sono date infatti ritrovo le sei Associazioni Aderenti (Volley Club Cesena, Volleyball Cesenatico, Cervia Volley, Longiano Sport, Rubicone in Volley e Fenice Cesena Volley). È stata colta l’occasione per premiare le squadre ed i loro allenatori militanti nelle varie associazioni che si sono distinte per i risultati sportivi:

- Under 12 Femminile Cervia Volley, seconda nel campionato provinciale FIPAV di Ravenna;

- Under 13 Maschile, prima nel campionato provinciale FIPAV;

- Under 13 Femminile Volley Club Cesena, prima nel campionato FIPAV Forlì-Cesena;

- Under 14 Femminile Cesenatico Volleyball, prima nel campionato Romagna in Volley;

- Under 14 Femminile Volley Club Cesena, prima nel campionato provinciale FIPAV Forlì-Cesena;

- Under 16 Femminile Longiano Sport, terza nel Campionato Provinciale CSI;

- Under 16 Femminle Rubicone in Volley, prima nel Torneo Romagna in Volley;

- Under 16 Femminile Cesenatico Volleyball, prima nel Campionato provinciale Forlì-Cesena;

- 1^ divisione Femminile Cervia Volley, promossa in serie D;

- 1^ divisione Femminile Rubicone in Volley, promossa in serie D;

- 1^ divisione Maschile Volley Club Cesena, promossa in serie D.

Risultati che sono solo la punta dell’iceberg di un vasto movimento che promuove la pallavolo per tutti, ma con la massima qualità tecnica ed etica sportiva.