Fasi finali provinciali

FIPAV FC colore
16 maggio 2012

E’ cominciata la fase finale dei vari campionati provinciali della Federazione, e come consuetudine il Volley Club e il RomagnaInVolley si trovano protagonisti in tutte le categorie giovanili.

Nella categoria under 13 femminile il RomagnaInVolley 99 guidato da Guidi Alex ha disputato le finali di andata e ritorno con la Libertas Volley Forlì contro cui ha dovuto cedere entrambi le partite per 2 a 1, classificandosi al secondo posto dopo aver concluso la regular season in testa alla classifica senza subire nemmeno una sconfitta.

Nella categoria under 14 femminile a giocarsi le semifinali ci sono ancora in ballo sempre il RomagnaInVolley 99 insieme al RomagnaInVolley 98 guidate da Fabio Forte. Le due squadre nella regular season si sono classificate rispettivamente terze e prime.

Nel campionato under 16 femminile, classificandosi al quarto posto, la squadra di Andrea Rizzo Volley Club Cesena 96 ha acquisito il diritto di giocarsi le fasi finali per l’assegnazione del titolo 2011-2012.

Infine il Volley Club Cesena di Michela Bridi si sta giocando le sue chace per accedere alla finale della categoria under 18 femminile, dopo essersi qualificata seconda al termine del  campionato.

La settimana appena cominciata e la prossima saranno certamente molto intese e sui campi vedremo sicuramente atlete, allenatori e dirigenti dare il massimo per raggiungere il gradino più alto, per coronare al meglio una stagione sicuramente piena di soddisfazioni.

Tieniti aggiornato sui risultati delle partite http://fc.cpvolley.it/risultati.php