D – Volley Club Cesena – Nettunia Vip 3-2

12 ottobre 2012

Parte nel modo migliore l’avventura delle ragazze della Serie D di Michela Bridi nel campionato 2012/2013. Tra le mura della palestra Cubo di Cesena, le giovanissime atlete hanno superato in cinque set le bolognesi del Nettunia Vip. Dopo aver dominato il primo set (25-15), la squadra di Bridi, composta da giocatrici nate tutte tra il 1996 e il 1998 ha perso sul filo di lana il secondo e il terzo set sempre con il punteggio di 23-25, prima di conquistare ai vantaggi il quarto set: 26-24. Anche il tie-break decisivo si è giocato all’insegna dell’equilibrio, con le cesenati che sono riuscite a spuntarla: 15-13. La Zurich Cesena conquista così i primi 2 punti della stagione che potranno dar loro senz’altro la convinzione giusta per affrontare un campionato lungo e impegnativo come quello che le aspetta.