Concluso il ritiro di Tredozio per la D Femminile.

10 settembre 2012

È tempo di ripartenze per il Volley Club Cesena. Dopo la ripresa dei lavori da parte della prima squadra della società di Piazza Sciascia, sono cominciate le fatiche anche della Serie D femminile guidata quest’anno dai coach Michela Bridi e Alessandro Guidi, che si avvalgono anche della stretta collaborazione di Elisabetta Piraccini. Le ragazze hanno trascorso tre giorni presso il Centro Sportivo “Le Volte” di Tredozio (FC), dal 4 al 6 settembre, nel quale hanno potuto lavorare dal punto di vista tecnico e fisico, ma soprattutto nel creare un gruppo affiatato e quello spirito di squadra, fondamentale in uno sport collettivo come la pallavolo. La cornice “montanara” di Tredozio ha poi permesso di lavorare sia all’interno del grande Palazzetto dello Sport, sia all’aria aperta facendo vivere alle atlete, tutte nate tra il 1996 e il 1999 una bellissima esperienza necessaria per dare la spinta giusta in vista dell’inizio del campionato.

Clicca qui per vedere la foto-gallery del Ritiro (8 foto).