Concluso il 1° Torneo Romagna in Volley 2012/2013

Volley Cesenatico u14
9 maggio 2013

Domenica 5 maggio 2013 al Palapeep di Cesenatico, in una grande cornice di pubblico (oltre 300 persone) si sono svolte le finali del Torneo Under 14 organizzate dalla Associazione Romagna in Volley con 9 le squadre partecipanti composte da circa 130 ragazze in totale. Le squadre sono appartenenti alle Associazioni Aderenti a Romagna in Volley: Volley Club Cesena, Volleyball Cesenatico, Cervia volley, Longiano Sport, Fenice Volley e S.Mauro Pascoli Pallavolo. Lo svolgimento del torneo “interno” è durato da novembre a maggio ed ha visto dopo il girone di andata la composizione di 2 gironi “oro” (le prime 5 squadre della classifica) e “argento” (le rimanenti 4) questo per equilibrare il livello di gioco. Si ringrazia inoltre la disponibilità degli arbitri Papini Antonio e Zoffoli Ilaria che hanno prestato servizio in tutte le gare del torneo.

Al termine dell’ ultima giornata questa la classifica finale :

Girone Oro :
Volley Cesenatico u14
1° Volley Cesenatico (coach Gianluca Remor)
2° VCC Giallo (coach Brigitte Vincenzi)
3° VCC Rosso (coach Luca Nanni)
4° S.M. Pascoli (coach Gianluca Ciambrone)
5° Volley Cesenatico (coach Pika)

Girone Argento:
1° VCC Blu (coach Sveva Sansovini)
2° Borello (coach Elisabetta Piraccini)
3° Cervia Volley (coach Chiara Giuntini)