Attività agonistica elementari e medie

Atlete in azione a CiokoVolley dom 25/11/2012
29 novembre 2012

Dopo essersi allenate in palestra per 2 mesi iniziano i campionati anche per le nostre piccole atlete che suddivise in categorie affronteranno atlete di pari età per dar vita a gare avvincenti.

Per le elementari proprio domenica 25 novembre c’è stato il primo appuntamento di CiokoVolley, torneo dedicato a loro dove hanno partecipato atleti e atlete dei nostri centri di minivolley del Volley Club Cesena sparsi nel territorio (ex-gil, s.egidio. san carlo,borello, torre del moro…). La partecipazione è stata di quasi un centinaio di atleti/e che suddivisi in squadre hanno dato vita a 2 ore di pallavolo ininterrota e di divertimento per tutti.

Atlete in azione a CiokoVolley dom 25/11/2012

Per le classi 5^ elementare e 1^ media partirà a dicembre il primo Campionato d’Inverno del Volley Club Cesena dove si contenderanno il titolo 6 squadre (2001-02 Cubo, 2001-02 Torre del Moro, 2002 S.egidio, Fiorita Azzurro, Fiorita Bianco, 2003 Volley Club Cesena) in un girone all’italiana.

Ci siamo poi iscritti anche al Campionato Provinciale Fipav di under 13 femminile che, appena iniziato, ha già portato 2 vittorie in 2 gare, il Volley Club Cesena 00-01 ha vinto nettamente 3-0 contro la sammartinese e il Romagna in Volley 00-01 ha vinto in un match concitato 2-1 contro l’AICS Castrocaro.
Le altre 2 partecipanti (volley club cesena 2001 e volley club cesena 01-02) hanno dato vita martedì 27 novembre al primo dei tanti derby in programma che ha visto vincitrice la squadra del 2001  per 2 set a 1.

Per la 3^media i campionati prov. Fipav di under 14 femminile e maschile e il campionato Volley Club Cesena inizieranno a dicembre.

Vi terremo informati dei risultati e delle prossime iniziative (per il campionato prov. Fipav consultatare il sito www.fipavforli.it)