Approvato il Codice Etico: pallavolo con valori tecnici e morali.

20 settembre 2012

La sua adozione è l’espressione della volontà dell’Associazione di promuovere, nell´esercizio di tutte le sue funzioni, uno standard elevato di qualità e professionalità nello svolgimento delle prestazioni sportive e di tutte le attività riconducibili alle Associazione stessa teso ad evitare tutti quei comportamenti in contrasto non solo con le normative di volta in volta rilevanti ma anche con i valori etici che la Associazione intende promuovere e garantire.

Il Codice Etico in particolare specifica i fondamentali doveri di lealtà, probità, correttezza e diligenza previsti per tutti i protagonisti della vita associativa: dirigenti, atleti/e, tecnici, istruttori.

Sarà cura della Associazione, tramite i propri qualificati allenatori e dirigenti, mettere in pratica questi valori, con i comportamenti quotidiani.

Leggi il Codice Etico Volley Club Cesena